I Miei Libri

I Miei Libri

lunedì 5 gennaio 2026

Il Segno Del Comando e Ma.Ra.Cash Records

 Il Segno del Comando firma con Ma.Ra.Cash Records





Il Segno del Comando annuncia il nuovo accordo di distribuzione con Ma.Ra.Cash Records.
La band ha ufficialmente siglato un accordo di distribuzione con la prestigiosa label/distro, punto di riferimento del panorama prog italiano e internazionale.
L’intesa rappresenta un passaggio significativo nel percorso artistico della band e consentirà una più ampia diffusione delle proprie produzioni, contribuendo al consolidamento dell’identità musicale del gruppo e allo sviluppo di nuove opportunità di visibilità.




Il Segno del Comando announces a new distribution deal with Ma.Ra.Cash Records.The band has officially signed a distribution agreement with the prestigious label/distro, a reference point in the Italian and international prog scene. This agreement represents a significant step in the band's artistic journey and will allow for wider dissemination of their productions, contributing to the consolidation of the group's musical identity and the development of new visibility opportunities.



2 commenti:

  1. Conosco Massimo Orlandini titolare della Ma.ra.cash records, come suo cliente dalla fine degli anni 90, quando il suo shop si chiamava Camelot club. Peccato che abbia pochi CD e gruppi minori degli anni 70. Comunque uno degli acquisti che mi ha dato enorme soddisfazione, sono stati la serie di Dvd che i Magma pubblicarono nei primi anni 2000 dove suonarono in un locale Parigino tutto il loro repertorio suddiviso in epoche. Straordinari live. Non essendo mai venuti in Italia, volevo vederli in concerto anche se in televisione. Poi Il rinomato festival di Veruno qualche anno fa li portò finalmente in Italia. Se non sbaglio, anche Orlandini organizzava un festival progressive a Vigevano nella sua città. Ricordo una volta me ne parlo' dicendo che invitò addirittura gli Anglagard che nei 90 era il massimo che un amante del Prog poteva sognare. Purtroppo in quegli anni senza internet, e le poche fanzine dedicate al prog tra l'altro difficilmente reperibili, avere notizie sul mondo prog era un'impresa mastodontica. Se lo avessi saputo in tempo!!!
    Un abbraccio Max.

    RispondiElimina