22 - Marzo - 2014
Si è svolta con interesse nella sede di Fabriano Pro Musica la conferenza ascolto sul Progressive Rock e sulla carriera dell'artista Fabio Zuffanti. 70 persone che ascoltano una conferenza musicale è quantomeno un grandioso successo, del quale rendiamo semplicemente grazie all'artista ospite, che con esempi di chitarra ed i suoi aneddoti ha saputo intrattenere il pubblico. La serata presentata da Rock & Words ha doppia valenza, in quanto parlare di Rock Progressive oggi è quantomeno ostico, in una società isterica dove non ci si sofferma più ad ascoltare. Musica e cultura possono dunque convivere, specie se questo accade in una splendida cornice come Fabriano. Orgogliosi dei nostri artisti!
Il nostro personale ringraziamento va a tutti coloro che sono stati partecipi e che ci hanno onorato della loro presenza.
FABRIANO PRO MUSICA sono: Marco Agostinelli, Fabio Bianchi, Francesco Bellocchi, Renato Gasparini, Sara Palpacelli, Lamberto Di Piero, Massimo "Max" Salari con la supervisione del prezioso Paolo Del Papa.
ROCK & WORDS sono: Fabio Bianchi (sx) e Massimo "Max" Salari (dx).
Un calorosissimo Grazie alla famiglia PROFILI per la gentile ospitalità
Grazie al ristorante SBRODOVINO e al Dott. FRANCESCO BELLOCCHI
Grazie alla birra BACH di CHIARALUCE
GRAZIE FABIO
Nessun commento:
Posta un commento