Rihanna sadomaso, video troppo hot
Il nuovo singolo 'S&M' censurato anche da YouTube
Da ANSA.IT 2.02.2011ROMA - Già bandito in 11 paesi, soprattutto dell'Asia meridionale, continua a far discutere l'ultimo video di Rihanna 'S&M', terzo singolo e prima traccia del suo quinto album 'Loud'.
L'ultima 'censura' arriva da YouTube: il sito ne consente infatti la visualizzazione solo agli utenti registrati che dichiarino di essere maggiorenni.
In 'S&M' la cantante delle Barbados si esibisce in performance sadomaso prendendo di mira una categoria decisamente non amata da Rihanna: quella dei giornalisti, che la pop star accusa di gossip eccessivo nei suoi confronti. Nel video compare, portato al giunzaglio come un cane, il blogger statunitense Perez Hilton.
Mtv, intanto, sta pensando ad una versione 'ripulita' del video per inserirlo nel suo palinsesto diurno.
Su Twitter Rihanna ha commentato così: "Ma l'hanno visto Umbrella...Ero completamente nuda"
FRA POCO SUI PALCHI E SUI VIDEO ROTOLERANNO SOLO DUE TETTE ED UN SEDERE TANTO NON SERVE ALTRO (nd SM)
Beh,in realtà l'unica cosa davvero volgare è oscena è la musica(???)che accompagna il video.Non ho sbagliato,è proprio come ho detto:la musica accompagna il video!Un video che sì di cattivo gusto(non per i contenuti sessuali)ma per la pateticità della situazione.No,non mi ha scandalizzato,mi però profondamente rattristato:è lo specchio dei tempi.Il NULLA spacciato per musica e la gente che si preoccupa di scene che siamo ormai assuefatti a vedere.Che tristezza.ciao.Salvatore
RispondiEliminaCome diceva il grande Totò " è la somma che fa il totale"....
RispondiElimina;-)