Libri ROCK PROGRESSIVO ITALIANO 1980 - 2013 - METAL PROGRESSIVE ITALIANO

Libri ROCK PROGRESSIVO ITALIANO 1980 - 2013 - METAL PROGRESSIVE ITALIANO
La storia dei generi enciclopedica

domenica 26 dicembre 2010

Morgan scrive a Napolitano

ANSA.it > Cronaca > News

Morgan a Napolitano: Asia ha portato via mia figlia

Il cantante scrive al capo dello Stato: non l'ho potuta vedere a Natale


ROMA - Il cantante Morgan ha scritto una lettera al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, come ''supremo organo garante della costituzione e della morale'', per chiedergli di intervenire sulla vicenda della figlia avuta dall'attrice Asia Argento. Lo ha reso noto l'avvocato di Morgan Giampaolo Cicconi.
Nella lettera, Morgan denuncia:''non ho potuto dare il regalo di Natale a mia figlia, visto che la madre, da quanto riferito, l'avrebbe portata negli Usa senza il mio consenso''. Il cantante gia' una volta, tramite il suo legale, si era appellato al presidente Napolitano. Era avvenuto in occasione di un suo concerto a Verona, per il quale, in un primo momento, gli era stato negato la concessione del Teatro Romano da parte della giunta scaligera. Concerto che poi si era svolto regolarmente grazie ad un successivo accordo

AHAHAHAHAH HA SCAMBIATO IL QUIRINALE PER "FORUM" !!!! Pensa te se tutti facessero come lui...
Ma non si era disintossicato? boh!

1 commento: