Libri ROCK PROGRESSIVO ITALIANO 1980 - 2013 - METAL PROGRESSIVE ITALIANO

Libri ROCK PROGRESSIVO ITALIANO 1980 - 2013 - METAL PROGRESSIVE ITALIANO
La storia dei generi enciclopedica

giovedì 4 novembre 2010

FLASH

E' in edicola il numero uno di Flash Magazine, rivista di Heavy Metal e di Progressive Rock!!!
All'interno il resoconto della giornata PINK FLOYD DAY e tante recensioni Prog! Buona lettura!

Metalheads, rockers, glamsters, blacksters, thrashers, deathsters, fan dell'AOR, metalcore.... appassionati di musica!!! Dopo quasi tre anni di assenza dalle edicole per grossi problemi editoriali, il mensile FLASH torna in piena attività sulla carta stampata. Da parte della redazione, non ci sono stati cali d'impegno, serietà, professionalità e voglia di fare e tutti, in passato, abbiamo sofferto per primi a causa della chiusura della nostra creatura, a cui abbiamo sempre contribuito con enorme passione e dedizione. Con tanta determinazione, da settembre 2010 FLASH è tornato sul mercato con un nuovo marchio (FLASH MAGAZINE), una nuova numerazione, una nuova direzione e una redazione che comprende firme note (citiamo i veterani Stefano Giusti o Ulisse Carminati) e collaboratori che sono con noi da qualche anno, qualche mese... o lo saranno presto. Al momento è già in edicola il numero 1, che vanta un completo restyle grafico e 100 pagine talmente gonfie di contenuti da far scoppiare le copie stampate. Chiediamo a Voi lettori, appassionati di musica, media, webzine e semplici curiosi di metterci alla prova, perché siamo convinti che tutta la passione che ci ha spinti a fronteggiare mille incognite per tornare in edicola sia perfettamente tangibile nel prodotto finale, un magazine metallico di contenuti inediti, spesso esclusivi, in grado di soddisfare pienamente tutti gli appassionati di musica dura di ogni età.

IL SOMMARIO DEL PRIMO NUMERO COMPRENDE:

- 11 interviste: Cradle Of Filth, Virgin Steele, Dimmu Borgir, The Black, Rustless, Primevil, Malevolent Creation, Mike Tramp, Filter, System Divide, The Absence.

- Un lungo articolo dedicato allo scomparso Steve Lee (Gotthard), a cui rendiamo omaggio attraverso le parole di un amico ed ex compagno di band e di alcuni appassionati che lo hanno visto conquistare dagli esordi un mare di rockers, grazie alla sua magica voce e inattaccabile gentilezza.

- Un mastodontico speciale dedicato al mitico Prog Power Festival di Atlanta, affiancato dai reportage del Pink Floyd Day e della scomparsa del mitico molo di Hastings, luogo cruciale per la storia del rock.

- Le nostre rubriche: Replay (dedicata alla rivalutazione di Stormbringer dei Deep Purple), Bookstore (recensioni di vari libri rock/metal, spesso ), Stairway To Roots (biografia e commento dei Fugazi, storico gruppo punk hardcore americano) e L'Antro di Ulisse (dischi di band italiane analizzati dal mitico Ulisse Carminati).

- 12 lunghi e dettagliatissimi reportage live, corredati da tante foto inedite di alta qualità: Manowar, Mägo De Oz, Ozzy Osbourne + Korn, Guns 'N Roses, Limp Bizkit, Quireboys (Bologna e Milano), Tim Ripper Owens, The Hole, Carmine Appice, Black Mountain, Julian Cope.

- 25 pagine di recensioni dei dischi e DVD metal/rock del momento, suddivisi comodamente per generi e sottogeneri.

Il tutto a colori e con una valanga di foto, al prezzo di 4 Euro. Metteteci alla prova, raggiungeteci e aggiungeteci sui social network… aiutateci a spargere la voce! Grazie a tutti!


La redazione di Flash Magazine

info@flashmagazine.it
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.myspace.com%2Fflashmagazine&h=a32735pwC-J_efknf6M71ITqXug
www.facebook.com (digitare Flash Magazine nel campo ricerca)
www.flashmagazine.it

Nessun commento:

Posta un commento