Libri ROCK PROGRESSIVO ITALIANO 1980 - 2013 - METAL PROGRESSIVE ITALIANO

Libri ROCK PROGRESSIVO ITALIANO 1980 - 2013 - METAL PROGRESSIVE ITALIANO
La storia dei generi enciclopedica

sabato 13 novembre 2010

Al contrario

ANSA.it > Calcio > News

Calciatori verso lo sciopero

Beretta (Lega): logica senza senso


ROMA - L'Aic ha annunciato oggi che i calciatori hanno confermato il mandato all'associazione di comunicare "la loro decisione, in segno di protesta, di non scendere in campo in una delle prossime giornate di campionato". L'Aic attenderà fino al 30 novembre per annunciare la data dell'astensione dalle partite. ''I calciatori di Serie A - si legge nella nota diffusa oggi dall'Aic - hanno preso atto dell'atteggiamento della Lega che ha respinto la proposta del presidente della Figc Abete, condivisa dall'Aic, di limitare solo a 6 punti le trattative sull'Accordo Collettivo, conesclusione degli altri 2 (calciatori fuori rosa e trasferimenti coatti), fin dall'inizio non accettati dall'Aic. Attraverso i loro rappresentanti hanno quindi confermato il mandato all'Associazione Calciatori di comunicare la lorodecisione, in segno di protesta, di non scendere in campo in una delle prossime giornate del massimo campionato. L'Aic, mantenendo l'impegno assunto nell'incontro con Figc eLega del 21 settembre u.s., - conclude la nota - attendera' finoal 30 novembre per annunciare la data dell'astensione dalle partite''.
BERETTA: LOGICA SCIOPERO SENZA SENSO - "La logica dello sciopero non ha nessun senso". Lo ha detto il presidente della Lega di serie A Maurizio Beretta in conferenza stampa replicando all' Assocalciatori che ha confermato l'intenzione di sospendere il campionato in una delle prossime giornate per protesta contro il mancato rinnovo dell'accordo collettivo.

La parola sciopero non ha più senso di esistere quando lo fanno i milionari! Mettiamoci daccordo noi persone comuni, non guardiamo più il calcio!!!! Poi facciano gli scioperi che vogliono..... (MAX)

Nessun commento:

Posta un commento