Libri ROCK PROGRESSIVO ITALIANO 1980 - 2013 - METAL PROGRESSIVE ITALIANO

Libri ROCK PROGRESSIVO ITALIANO 1980 - 2013 - METAL PROGRESSIVE ITALIANO
La storia dei generi enciclopedica

lunedì 4 ottobre 2010

Anteprima PINK FLOYD DAY

Qui in attesa dell'articolo sulla giornata del 2 Ottobre svoltasi a Milano al Teatro Ciak dedicata ai Pink Floyd, potete vedere alcuni momenti in anteprima. Ricordo che all'interno c'è stata la mostra di vinili e rarità sulla band da parte dei THE LUNATICS, a presentare l'evento DARIO SALVATORI, a presentare il proprio libro "Rosso Flyod" MICHELE MARI, assieme alla casa EINAUDI, la mostra delle foto del quinto Pink Floyd STORM THORGESON curata da ARTEUTOPIA ed in persona da Luigi Pedrazzi, La ROZA GUITARS con le sue chitarre artigianali, uno dei più grandi intenditori al mondo della band con la sua collezione di rarità STEFANO MAGNANI, i writers SCOMODIAMOCI, il concerto della famosa tribute band WIT MATRIX, il PICCOLO CORO AMADEUS...ed altro ancora... Ma per i dettagli vi rimando agli articoli che verranno, intanto buona visione.





























2 commenti:

  1. ciao Max oggi come sai mi è arrivata una mail che mi avvisa dell'avvenuta pubblicazione sul web della mia mini recensione sulla giornata.
    sul sito Pink Floyd Channel reportage è stato un piacere per me dopo tanti discorsi sul web stringerti la mano personalmente in qella occasione è stata un esperienza toccante ciao grande Max.
    Lucio Panarelli

    RispondiElimina
  2. Grazie Lucio, è stato un piacere anche per me poterti conoscere personalmente ed abbracciarti!Sei una bella persona che va al di là della musica, tu e Paola siete una coppia perfetta! Non mancherà occasione per potere stare ancora insieme, magari in relax con più calma. Se passi nelle marche uno squillo è d'obbligo! ;-)
    Grazie di cuore Lucio!

    RispondiElimina