Anche in questo caso, i risultati del sondaggio non lasciano adito a dubbi. I lettori di NONSOLO PROGROCK hanno le idee chiare. Vuoi per motivi istituzionali, vuoi per cercare di non incappare in condanne, per farla breve il premier non ha intenzione di essere giudicato (questo è quello che emerge dal sondaggio). La cosa che personalmente mi ha colpito è il fatto che nessuno ha detto che sia Perseguitato, questo vuole dire che ancora in qualche maniera, c'è fiducia nella giustizia.
BERLUSCONI SI FARA' GIUDICARE IN TUTTE LE VICENDE GIUDIZIARIE?
NO 87%
SI 0%
NON IN TUTTE 0%
E' FURBO 12%
E' PERSEGUITATO 0%
------------------------------------------------------------------------
Il nuovo sondaggio di questa settimana è musicale, la domanda è :
QUALE E' LA BAND PIU' IMPORTANTE DEL PROGRESSIVE ROCK
Come sempre si vota in alto a destra
è chiaro che non è perseguitato, in quanto la "persecuzione" è iniziata molto prima che entrasse in politica, quindi è stupido dire che sia perseguitato. E poi, se uno è perseguitato, che bisogno avrebbe di farsi leggi per sfuggire ai processi? Detto questo, come vediamo, Berlusconi non si farà giudicare, poiché continua a fare leggi ammazza-processi che impediscono di giudicarlo.
RispondiElimina"Peseguitato" sai bene lo dicono il premier ed i suoi votanti. Certo è che con questa faccenda delle leggi ad personam, a mio modo di vedere non ha fatto una grande figura all'estero. Ho detto all'estero perchè qui in Italia, per partito preso, le cose non si vedono con lucidità.
RispondiEliminaCiao Lorenzo ;-)
No,non si farà giudicare.Ormai siamo abituati ai suoi loschi giochetti per evitare i processi.Andrà avanti così,prendendo in giro tutti coloro che si ostinano a non voler guardare in faccia la realtà.Ciao.Salvatore
RispondiEliminaSalvatore, sai cosa non mi spiego? Tutti si lamentano ma poi lo votano. Questo vuole dire che molti in Italia non stanno male economicamente, perlomeno spero che sia così, altrimenti c'è qualcosa di strano che non torna....
RispondiElimina