Libri ROCK PROGRESSIVO ITALIANO 1980 - 2013 - METAL PROGRESSIVE ITALIANO

Libri ROCK PROGRESSIVO ITALIANO 1980 - 2013 - METAL PROGRESSIVE ITALIANO
La storia dei generi enciclopedica

sabato 7 maggio 2011

Berlusconi contro la magistratura

Berlusconi:pm eversivi cancro da estirpare

Berlusconi a Milano durnate un comizio a sostegno di Letizia Moratti

07 maggio, 18:33

Dopo la "diaspora" di Gianfranco Fini e dei "suoi", "la situazione è cambiata" in Parlamento dove "si è data vita a una situazione larghissimamente positiva" visto che "possiamo contare su una maggioranza solida, stabile e coesa". Lo ha detto Silvio Berlusconi nel corso di un comizio a Milano, sottolineando che "fino ad ora la maggioranza con Fini e i suoi non ci aveva consentito per statalismo e giustizialismo a cui si ispirava di portare avanti tre riforme importantissime", quella della giustizia, del fisco e dell'architettura istituzionale.
CONSULTA PRONA DAVANTI PM SINISTRA - "La Corte Costituaionale, prona davanti alle richieste dei pm di sinistra, abroga la legge e dà ai pm la soddisfazione che nessuna legge a loro invisa possa diventare legge stato".
PM EVERSIVI CANCRO DA ESTIRPARE -  "Gli stessi pm sono ancora lì a ripetere lo stesso tipo di eversione: è una patologia, è un cancro della democrazia che dobbiamo estirpare": così  Berlusconi, parlando di giustizia e dei processi che ha subito in cui "per 26 volte i pm di Milano hanno tentato di usare come arma politica il diritto per far fuori il politico. Se uno solo fosse andato a buon fine chi vi parla sarebbe escluso dalla vita politica".
DEMOCRAZIA MALATA, SOVRANITA' NON A POPOLO - Se in un Paese la sovranità non appartiene più al popolo si ha una "democrazia malata, come siamo oggi" in Italia "visto che la Costituzione dice che la sovranità appartiene al popolo", ma poi alla fine a decidere sono i giudici di sinistra che con l'aiuto della Corte Costituzionale abroga tutte le leggi che non vuole.
SINISTRA VUOLE COSTRUIRE MOSCHEE OVUNQUE - "La sinistra vuole solo far nascere templi musulmani ovunque, ma noi crediamo che non è giusto costruire moschee qui quando nei loro paesi d'origine non si può neppure costruire una chiesa".
MAI PATRIMONIALE FINCHE' SIAMO AL GOVERNO - "Il programma della sinistra è più tasse per tutti", a partire dalla patrimoniale. "Ma noi non lo possiamo permettere, in uno Stato libero", no "finché avremo responsabilità di governo".
MEMBRI CSM ESTRATTI A SORTE - "Nel Consiglio Superiore della Magistratura ci saranno laici e magistrati estratti a sorte tra i 9 mila magistrati italiani": così ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi parlando della giustizia

Nessun commento:

Posta un commento