Libri ROCK PROGRESSIVO ITALIANO 1980 - 2013 - METAL PROGRESSIVE ITALIANO

Libri ROCK PROGRESSIVO ITALIANO 1980 - 2013 - METAL PROGRESSIVE ITALIANO
La storia dei generi enciclopedica

venerdì 22 aprile 2011

Auguri Signora Rita!

Rita Levi Montalcini, 102 candeline

Per festeggiare la premio Nobel ieri sera maratona sul web a cui hanno preso parte numerosi scienziati

22 aprile, 14:17

                                     

Compie oggi 102 anni Rita Levi Montalcini. Alla scienziata e senatrice a vita, dopo gli auguri dell'aula di palazzo Madama e' arrivato stamane il messaggio del vice presidente del Senato, Vannino Chiti che la ringrazia per "il suo impegno costante nel campo della scienza e a servizio delle istituzioni" e per il suo essere "un esempio prezioso e un punto di riferimento costante per le giovani generazioni".

Per festeggiare la premio Nobel ieri sera maratona sul web a cui hanno preso parte numerosi scienziati.

GLI AUGURI DI NAPOLITANO 
- Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha espresso alla senatrice a vita Rita Levi Montalcini, in occasione del suo compleanno, affettuosi auguri e sincera ammirazione. Ne dà notizia l'ufficio stampa del Quirinale.

SCHIFANI,ESEMPIO CORAGGIO PER GIOVANI GENERAZIONI
- "Cara Senatrice, in occasione della felice ricorrenza del tuo centoduesimo compleanno, desidero inviarTi, anche a nome dei colleghi Senatori, gli auguri più cordiali e affettuosi. Il tuo straordinario impegno dedicato alla ricerca scientifica e al servizio delle Istituzioni merita un sincero ringraziamento da parte di noi tutti, come altissimo esempio di coraggio, per lo sviluppo culturale e per la crescita delle nuove generazioni". Così il Presidente del Senato, Renato Schifani, nel telegramma inviato alla Senatrice a Vita Rita Levi Montalcini in occasione del suo centoduesimo compleanno.

FINI,DONA LUSTRO E ORGOGLIO ALL'ITALIA NEL MONDO
- Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ha inviato un messaggio di auguri alla senatrice Rita Levi Montalcini in occasione del suo compleanno. "Desidero farle giungere - si legge nel messaggio - le più fervide espressioni augurali, mie personali e dell'intera Camera dei deputati, in occasione del suo 102.mo compleanno. Desidero esprimerLe al contempo - aggiunge Fini - il mio sincero apprezzamento per il suo continuo e costante impegno a favore della ricerca scientifica donando lustro e orgoglio all'Italia nel mondo. Nel formularLe il mio elogio anche per la sua attività nelle Istituzioni e nella società - conclude - le manifesto i sensi della mia più alta stima".

QUESTA VOLTA VOGLIO POSTARE UNA DONNA CHE E' ...LA DONNA. L'INTELLIGENZA, L'ELEGANZA, L'EDUCAZIONE E LA BELLEZZA! IN UN MONDO DI VELINE E DI APPARIZIONI IMPALPABILI, MI PIACE MENZIONARE CHI MERITA!! (max)
AUGURI RITA

Nessun commento:

Posta un commento