Libri ROCK PROGRESSIVO ITALIANO 1980 - 2013 - METAL PROGRESSIVE ITALIANO

Libri ROCK PROGRESSIVO ITALIANO 1980 - 2013 - METAL PROGRESSIVE ITALIANO
La storia dei generi enciclopedica

martedì 30 novembre 2010

THE EX KGB IN ITALIA!

Giunge al Sud Italia il tour della band capitanata da Mike 3rd, artefice dell'operazione benefica a sostegno di Greenpeace ed AIRC con il miglior rock: Live a Pescara, Benevento, Avellino e Napoli
La Stagione della Beneficenza in Tour al Sud: The Ex-Kgb quattro concerti



Giovedì 2 Dicembre
Mono Spazio Bar
Via Marco Polo 38 Pescara
ore 21.00
--

Venerdì 3 dicembre 2010
 
Cappellaio Matto Via Appia 1
Calvi - Benevento
ore 21.00

--

Sabato 4 dicembre 2010
  Chromazone Club
Contrada Spineta 14
 Atripalda -Avellino
ore 21.00

--

Domenica 5 dicembre 2010
  Shakti Club
Via Romani, 1 
Pomigliano d'Arco - Napoli
ore 21.00


3 - 4 e 5 dicembre  2010 tre appuntamenti imperdibili con l'Irriverent Groovy Rock degli The Ex-Kgb. La band prosegue il tour a sostegno di Greenpece e AIRC e giunge a Pescara e in Campania dopo aver conquistato il pubblico de le Scimmie di Milano - dove riconfermerà la sua presenza. Quattro giorni di grande rock e buona musica.
Gli appuntamenti sono: il 2 dicembre al Mono Spazio Bar Pescara,  il 3 dicembre Cappellaio Matto (BN),  il 4 Dicembre al Chromazone Club (AV) e il 5 dicembre allo Shakti Club di Pomigliano d'Arco (NA).  Il rigido fine settimana sarà incendiato dal rock degli The Ex-Kgb.

 The Ex-Kgb con il nuovo tour italiano stanno promuovendo attivamente il progetto La Stagione della Beneficenza, capitanato dal chitarrista e autore Mike 3rd. Tre brani per Hypnoise, The Ex-Kgb e la coppia Cheryl Porter/ Mike 3rd a sostegno di Greenpeace e AIRC
.
proventi delle vendite andranno al 100% a finanziare Greenpeace: è proprio la natura indipendente del progetto che consentirà il totale controllo sugli incassi che non saranno soggetti, come accade invece con majors, a trattenute di vario genere. Massima trasparenza significa che quanto incassato verrà pubblicato sui siti ufficiali e myspace delle bands e verrà versato. Le ricevute dei bonifici saranno anch'esse pubblicate. Il 100% delle vendite del singolo di Mike 3rd feat. Cheryl Porter andrà a supporto dell' A.I.R.C., la nota associazione che da anni sostiene la ricerca sul cancro.
I singoli sono in vendita su ITunes Music Store a soli 0,99 
€ cadauno grazie alla Veneto West Records di Los Angeles, etichetta indipendente guidata da Ronan Chris Murphy che ha partecipato con gioia e convinzione all' iniziativa.

Info:
The Ex-Kgb:http://www.theex-kgb.eu/

Synpress44 - Ufficio Stampa:
http://www.synpress44.com/

Nessun commento:

Posta un commento