domenica 23 marzo 2014

Fabio Zuffanti a Fabriano Pro Musica

      RESOCONTO CONFERENZA FABIO ZUFFANTI A FABRIANO PRO MUSICA
                                                                  
                                                   22 - Marzo - 2014

Si è svolta con interesse nella sede di Fabriano Pro Musica la conferenza ascolto sul Progressive Rock e sulla carriera dell'artista Fabio Zuffanti. 70  persone che ascoltano una conferenza musicale è quantomeno un grandioso successo, del quale rendiamo semplicemente grazie all'artista ospite, che con esempi di chitarra ed i suoi aneddoti ha saputo intrattenere il pubblico. La serata presentata da Rock & Words ha doppia valenza, in quanto parlare di Rock Progressive oggi è quantomeno ostico, in una società isterica dove non ci si sofferma più ad ascoltare. Musica e cultura possono dunque convivere, specie se questo accade in una splendida cornice come Fabriano. Orgogliosi dei nostri artisti!


Il nostro personale ringraziamento va a tutti coloro che sono stati partecipi e che ci hanno onorato della loro presenza.



FABRIANO PRO MUSICA sono: Marco Agostinelli, Fabio Bianchi, Francesco Bellocchi, Renato Gasparini, Sara Palpacelli, Lamberto Di Piero, Massimo "Max" Salari con la supervisione del prezioso Paolo Del Papa.



ROCK & WORDS sono: Fabio Bianchi (sx) e Massimo "Max" Salari (dx).



Un calorosissimo Grazie alla famiglia PROFILI per la gentile ospitalità



Grazie al ristorante SBRODOVINO e al Dott. FRANCESCO BELLOCCHI


Grazie alla birra BACH di CHIARALUCE




                                                   GRAZIE FABIO

Nessun commento:

Posta un commento