Libri ROCK PROGRESSIVO ITALIANO 1980 - 2013 - METAL PROGRESSIVE ITALIANO

Libri ROCK PROGRESSIVO ITALIANO 1980 - 2013 - METAL PROGRESSIVE ITALIANO
La storia dei generi enciclopedica

martedì 19 febbraio 2013

Elezioni 2013

ELEZIONI 2013
Considerazioni pre voto

Ciao a tutti, non vi spaventate, non sono impazzito, lungi da me parlare nel mio blog di politica, tuttavia siamo arrivati ad un momento importante della nostra vita.
il 24 ed il 25 Febbraio si vota per le politiche, lo sapete tutti e altresì sapete in che momento storico viviamo. La crisi e l'Euro ci hanno inghiottiti in un vortice che sembra non aver più fine, il lavoro scarseggia e le tasse ci stanno uccidendo. Il paese è fermo perchè non produce. Tutti parlano bene, nessuno fa nulla....questo purtroppo da anni. Il risultato è visibile agli occhi di tutti.
Non voglio parlare di più, perchè la situazione la vivete tutti, per cui siete più che informati. C'è chi si accontenta, chi è deluso, chi vuole cambiare radicalmente, chi vuole restare i Europa, chi consiglia di uscire.... ma a me interessa solo una cosa, il motivo per cui ho esternato a pochi giorni dal voto questo mio pensiero:
Pensatela come volete, ma ANDATE A VOTARE!!!
E' l'unico modo che ci resta a noi poveri cittadini per dire la nostra, non facciamocelo sfuggire. Non votare equivale a dire: "Mi sta bene così, fate come volete"!
Poi ognuno è libero di pensarla a suo modo.
Grazie a tutti

Nessun commento:

Posta un commento