Libri ROCK PROGRESSIVO ITALIANO 1980 - 2013 - METAL PROGRESSIVE ITALIANO

Libri ROCK PROGRESSIVO ITALIANO 1980 - 2013 - METAL PROGRESSIVE ITALIANO
La storia dei generi enciclopedica

lunedì 10 gennaio 2011

BLOG INTERATTIVO

Volete dire la vostra su dei dischi che vi sono piaciuti o che vi hanno deluso? Volete scrivere la vostra recensione o il vostro speciale?  Niente di più semplice, mandate il materiale a
salari@interfree.it
Ovviamente tutto è gratuito, ma  NONSOLO PROGROCK è di tutti, una piccola finestra nel mondo del PROG!!!
A voi le chiavi di casa ;-)

3 commenti:

  1. Purtroppo il prog non fa tendenza!Puoi scrivere tutti i tuoi interessantissimi articoli,puoi proporre sondaggi,invitare a collaborare,non troverai nessuno.Ho un blog che nessuno legge mai,gestisco una pagina su facebook nella quale posto e commento brani prog da tutte le parti del mondo,niente,nessuno.In rete ho visionato molti blog che trattano prog tutti senza commenti.Sai cosa ti dico:non ho più voglia di portare avanti il blog nè la pagina fb.Ti saluto.Salvatore

    RispondiElimina
  2. Non scoraggiarti Salvatore, perchè la musica arriva. Il commento può essere fatto o non fatto, anche per timidezza o per paura di essere giudicato. Questo modesto Blog ha un centinaio di visite al giorno, poche? Tante? A me non interessa, anche una mi basta , l'importante è che la persona sia felice di scoprire qualcosa di nuovo che non conosceva. Io sono felice di vederti anche qui, certo faceboock è un bordello...eheheheh ma la gente preferisce condividere frasi filosofiche di altri o ovvietà disarmanti. Ma anche li, se solo uno ha ascoltato una nuova band e gli è piaciuta, gia è un risultato. Non mollare, io ho passato momenti come il tuo, poi mi sono detto: IO AMO LA MUSICA E LA CONDIVIDO!
    Ciao Salvatore

    RispondiElimina
  3. Vorrei aggiungere anche una cosa, spesso, anzi , sempre il fans del Prog è feroce con il suo simile. Ognuno crede di avere la verità assoluta, poi se non conosci i asldjkfbas del Burundi, allora non capisci un cavolo di prog. Io non sono un portatore sano di verità, io AMO la musica e ne parlo...Male? allora andatevene, Bene? Restate! Ma non mi permetterò mai di andare a dire ad un altra persona che i suoi gusti sono orribili (come mi è capitato a me detto da un bamboccio che si crede sto cazzo solo perchè ha strimpellato in una band sconosciuta o perchè anche lui scrive da un altra parte) perchè i gusti sono una cosa personale e la musica più bella del mondo è solo quella che piace a te e non agli altri!
    Io parlo di musica perchè l'ascolto da 35 anni con cognizione e come collezionista ho più di 5.000 dischi prog. Ho conoscenza, ma NON LA VERITA'. Ma non è questione di quantità, puoi avere anche 100.000 dischi, ma se non sai ascoltare è inutile! C'è differenza fra sentire ed ascoltare! Questa si caro Salvo che è una battaglia persa.... far capire a un fans del prog che la modestia esiste, così come l'educazione! Poi proprio loro vanno a dire OPEN MIND...ahahahaha ma che andassero a f....

    RispondiElimina