Pagine

martedì 14 giugno 2011

FESTA DELLA MUSICA

Sabato 18 giugno imperdibile concerto acustico della prog band piemontese che ha avviato una nuova iniziativa dedicata ai fan e annuncia l'imminente uscita del tributo ai Flower Kings.  

Pandora Acoustic Set alla Festa della Musica!

Sabato 18 giugno 2011

Festa della musica
Piazzale Portici
ore 16.00
 Rivoli (To)


Ingresso gratuito

Sabato18 giugno 2011 imperdibile concerto dei Pandora in un'inedita versione acustica. Alla Festa della Musica di Rivoli (TO) presenteranno brani tratti dall'ultimo disco Sempre e ovunque oltre il sogno, il secondo uscito per Ams/BTF, che sta raccogliendo straordinari apprezzamenti dalla crittica italiana e straniera. Anche per questo concerto i Pandora avranno i due musicisti coinvolti di recente: il chitarrista Jerry Arcidiacono e il bassista Leonardo Gallizio che hanno aderito allo spirito dei Pandora e al progetto di musica evocativa, fuori dal tempo e fedele al proprio obiettivo di un "espressionismo musicale"
I Pandora annunciano che sul sito sarà aperta una nuova sezione dedicata ai loro fans. Basta inviare una foto con uno o entrambi i dischi e questa sarà pubblicata sul sito, in regalo i Pandora invieranno un mp3 inedito con l'anteprima  di Marooned, il brano dei Pink Floyd parte di un Tribute album triplo di prossima uscita! I Pandora segnalano infine l'imminente uscita del nuovissimo tributo ai Flower Kings in un bellissimo cofanetto quadruplo, che li vede interpretare con passione e personalità il brano Theme for a Hero


I Pandora sono:
Claudio Colombo: batteria, basso, chitarra acustica, tastiere, seconda voce e  flauto.
Beppe Colombo: tastiere, sintetizzatori, seconda voce.
Corrado Grappeggia: pianoforte, tastiere, synth e voce solista.
Jerry Arcidicono: chitarra.
Leonardo Gallizio: basso e contrabasso.

Nessun commento:

Posta un commento