Pagine

giovedì 14 ottobre 2010

IL CASO SANTORO

Secondo me, il caso Santoro non è un attacco alla persona del presentatore , ma al programma stesso che probabilmente da molto fastidio a chi non la pensa in un certo modo: Se Santoro ha sbagliato è giusto che paghi, le regole ci sono e Santoro deve pagare, ma NON il Programma che potrebbe essere mandato in onda con un altro conduttore per le due puntate minacciate! Perchè non si parla di questa opzione? E' come dire, io guido male la macchina, investo una persona, allora a questo punto eliminiamo la macchina...ma cosa c'entra la macchina!
Adesso sono anche curioso di vedere se questa famigerata regola viene applicata anche ad altri personaggi RAI.
Per chi non lo sapesse Santoro Ha mandato un "vaffa'nbicchiere" ad un direttore RAI. Il subalterno non deve mandare un ingiuria al suo superiore e come avete potuto vedere, Santoro è stato il primo nella storia della RAI....  ahahahaha ma fatemi il piacere!
E per coronare il tutto, invece un parlamentare può ingiuriare contro suoi inferiori, ad esempio dicendo frasi tipo: "...Signora con quella bandiera (italiana) ci si pulisca il culo". In questo caso va bene.
Povera mia Italia... come stai cambiando....

Nessun commento:

Posta un commento